DISCLAIMER
Le informazioni e i dati disponibili su questo sito hanno la finalità di fornire un supporto informativo agli utenti.
Vampirya Tattoo, nella predisposizione dei materiali, in buona fede, nonostante la cura posta nella selezione di informazioni e dati riportati, declina ogni responsabilità in relazione all’accuratezza o completezza del materiale pubblicato, tanto meno in relazione ad eventuali danni derivanti dalla consultazione od utilizzo dei dati stessi.

In relazione ad eventuali collegamenti con altri siti (link presenti), Vampirya Tattoo non assume alcuna responsabilità per i contenuti di questi ultimi, per la correttezza, accuratezza o completezza delle informazioni e dei dati ivi contenuti, in quanto questi non sono in nessun modo sotto il suo controllo.

Vampirya Tattoo si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione, in tutto o in parte, i contenuti del sito, le modalità operative e funzionali dello stesso e dei servizi offerti; ovvero di procedere ad aggiornamenti periodici dello stesso, senza peraltro assumere alcun impegno relativamente ai tempi e modi di aggiornamento.
Vampirya Tattoo dichiara esplicitamente di non rispondere del contenuto, della natura, della legalità, della qualità e veridicità delle informazioni visualizzate tramite qualsiasi link al proprio sito, anche nel caso di preventiva autorizzazione.

AVVERTENZE

Tutti i contenuti del presente sito web, ove per contenuti si intenda: informazioni, dati, tabelle, comunicazioni, grafici, suoni e materiali generalmente presenti sono riservati e protetti dalla normativa italiana ed internazionale sulla tutela dei diritti in materia intellettuale, il cui contenuto e le modalità di utilizzo viene accettato dai navigatori/utenti

che si impegnano, altresì, a rispettarlo integralmente.
L’uso non autorizzato del Sito e del materiale contenuto nello stesso, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d’autore.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti della presente realizzazione grafica, come testo, grafica, loghi, icone, immagini, sono di proprietà del committente e/o, a seconda dei casi, dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi italiane sul diritto d’autore.La presente realizzazione, nel suo complesso definita arte grafica, e di proprietà di Vampirya Tattoo e protetta dalle leggi italiane sul diritto d’autore.Tutti i contenuti della presente realizzazione grafica, come fotografie e contenuti testuali sono stati forniti dal cliente, salvo diversa indicazione in questo documento. La Vampirya Tattoo non si assume nessuna responsabilità riguardo a diritti terzi sui contenuti forniti dal cliente ed a eventuali concessioni di utilizzo.

MARCHI

Tutti i marchi, i loghi e i nomi commerciali sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari, e/o, a seconda dei casi, dei loro rispettivi titolari che hanno concesso al committente il diritto e la licenza d’uso di tali proprietà intellettuali. Vampirya Tattoo declina ogni responsabilità per un uso improprio dei contenuti, sia grafici che testuali, forniti dal committente.

Vampirya Tattoo declina ogni responsabilità per fatti e danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, anomalie nell’erogazione del servizio qualora essi dipendano dal servizio telefonico o dalla fornitura di energia elettrica o da cause, non dipendenti da essa, che siano collegate al mezzo tramite il quale i contenuti stessi vengono trasmessi. In nessun caso Vampirya Tattoo potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti, diretti, punitivi, o consequenziali, derivanti dall’utilizzo delle proprie realizzazioni grafiche/pagine web.